Intervenuto all’Università di Tor Vergata, l’ex terzino del Torino Bruno Peres si augura la vittoria del Real Madrid: “Così siamo contenti”
“Speriamo che la Juventus non faccia il Triplete, così siamo contenti…“. Bruno Peres non ha dubbi, il suo cuore, al di là della rivalità dello scudetto, batte granata. L’ex terzino del Torino, intervenuto oggi all’Università di Tor Vergata per un incontro sul razzismo, ha rilasciato qualche dichiarazione a margine del suo intervento, e ha fatto subito capire come la pensa circa la Champions League e la possibilità che la Juve possa vincere anche questo titolo. Il giocatore brasiliano, passato nella scorsa sessione estiva di calciomercato alla Roma, è ancora in prestito dal Toro, che aspetta il versamento del riscatto obbligatorio da parte dei giallorossi, fissato a circa 15 milioni ma destinato ad abbassarsi dopo l’accordo per l’acquisto di Falque da parte del Torino.
Bruno Peres, quest’anno, ha disputato un buon campionato nella Capitale, nonostante qualche difficoltà iniziale. E finale. Da qualche tempo, infatti, non sta più giocando titolare. “Come me lo spiego? Dovreste chiedere a Spalletti. Ha deciso di cambiare modulo, io lo rispetto e resto a disposizione continuando a lavorare per essere sempre pronto per aiutare i compagni e dare una mano alla squadra” dice il giocatore, che vorrebbe restare a Roma anche il prossimo anno per poter mostrare il suo valore in quello che sarebbe il suo quarto anno in Italia.